Ai nostri clienti garantiamo la presa in carico delle Operations bancarie e assicurative attraverso servizi completi e in continua evoluzione che permettono di efficientare i processi, riducendo i costi di gestione, nel rispetto delle normative sull’esternalizzazione.
I nostri continui investimenti in tecnologie innovative ci permettono di mettere a disposizione del cliente soluzioni sempre nuove e altamente personalizzate, che si integrano perfettamente con l’infrastruttura esistente.
Affidandoci i servizi, i nostri clienti mantengono il presidio e il controllo delle attività.
Inoltre Caricese adotta tutti i presidi necessari a mitigare i rischi e a fronteggiare e per garantire la continuità dei servizi anche in casi di grave emergenza.
Una gamma sempre più ampia di soluzioni per la copertura di ciascuna attività di back-office bancario e assicurativo.
Un modello integrato per la digitalizzazione, lo smistamento, l’archiviazione e la gestione pay for use dei trasporti documentali.
Un portale unico per gestire con semplicità tutti gli acquisti di materiale economale, modulistica e valori per la sede e la rete commerciale.
Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi?
Hai bisogno di una consulenza?
Compila la form e invia la tua richiesta, ti risponderemo nel minor tempo possibile.